Celebrazione della Fondazione dell'Arma dei Carabienieri

SPECIALE PARTECIPAZIONE DI MED DEFENSE ALLA CELEBRAZIONE DEL 205° ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DELL’ARMA DEI CARABINIERI

Si è tenuta a Roma, mercoledì 5 giugno alle ore 18:00, nella caserma “Salvo D’Acquisto” di Tor di Quinto la cerimonia ufficiale del 205° anniversario dell’Arma dei Carabinieri.

I tre Reggimenti di formazione, rappresentativi di tutte le componenti dell’Arma, sono stati passati in rassegna dal Ministro della Difesa Elisabetta Trenta.

Frutto di un ormai consolidato rapporto con i più importanti Enti governativi, rappresentata dal Dott. Marco Galimberti (AD Gruppo MED), Med Defense ha avuto l’onore di partecipare all’evento riservato, che fa parte del programma delle celebrazioni, in presenza delle Autorità Parlamentari e di Governo, degli esponenti della Magistratura e del Generale Giovanni Nistri, Comandante dell’Arma dei Carabinieri.

Quella con l’Arma, in questo particolare frangente, è una collaborazione prestigiosa, in quanto MED Defense è uno dei fornitori ufficiali di imbarcazioni pneumatiche, utilizzate nelle attività istituzionali del Servizio Navale.

Leader nella progettazione nautica per gli enti, il marchio ha un know-how consolidato di storia e tradizione nella produzione di battelli e un team professionale con competenze di alto livello nella progettazione e design. L’azienda è in grado di offrire un prodotto tecnologicamente all’avanguardia a chi ricerca l’eccellenza in assoluto per performance, sicurezza e affidabilità. Una posizione di fiducia e prestigio ottenuta grazie alla realizzazione di battelli curati nei minimi dettagli, capaci di soddisfare le esigenze dei capitolati più esclusivi, e che per questo, sono riconosciuti sia a livello nazionale che internazionale.

L’invito a celebrare come partner ufficiale un evento così importante è un riconoscimento prestigioso, motivo di orgoglio per l’azienda e di tutto il team di Med Defense.

Back to category Rassegna Stampa