MED DEFENSE, un’espansione a tutto campo.

MED DEFENSE ha partecipato, come unico rappresentante del settore RHIB, al seminario di istruzione riservato agli Addetti Militari Esteri.

Marco Galimberti (Head) e Andrea Iannuzzi (Sales&Product Manager), hanno rappresentato MED DEFENSE e illustrato le attività del marchio – Leader nella produzione nautica per l’uso Professionale e Militare –  ad una preparata platea di ventotto Addetti professionisti delle Forze Armate della Marina Militare, dell’Esercito, dell’Aeronautica Militare e dei Carabinieri.

L’evento, organizzato da AIAD, si è tenuto a Roma lo scorso 10 e 11 Aprile presso il Segretariato Generale della Difesa, il massimo organismo tecnico-amministrativo della Difesa.  Durante le due giornate agli Addetti intervenuti è stata offerta una panoramica degli interessi commerciali delle Aziende nazionali nei diversi Paesi di destinazione.

MED DEFENSE si è confrontata con gli Addetti Militari Italiani – che rappresenteranno nei prossimi mesi i diversi paesi esteri – per esplorare insieme le opportunità di investimento e collaborazione nei vari Paesi coinvolti, tra questi  India, Oman e, più in particolare, i Paesi mediterranei.

L’iniziativa rappresenta un prezioso contributo all’ampliamento e consolidamento delle relazioni internazionali che consentono di mantenere costante quell’interscambio di informazioni ed esperienze che restano fondamentali nel settore nautico militare mondiale.

Back to category Rassegna Stampa